Palermo-Catanzaro: striscioni contro la squadra in Curva Nord e cori contri De Sanctis

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

La sfida tra Palermo e Catanzaro, che si sta disputando oggi al Barbera, è iniziata in un’atmosfera carica di tensione. I tifosi rosanero hanno espresso apertamente il loro malcontento nei confronti della squadra esponendo in curva Nord due striscioni significativi: il più grande, nel settore superiore, recita “Il vostro fallimento non scalfirà il nostro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro: striscioni contro la squadra in Curva Nord e cori contri De Sanctis è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si chiama Joe, ha circa 30 anni ed è originario del New Jersey il turista americano accusato di essere l’aggressore del ventinovenne bengalese accoltellato nella notte tra venerdì e sabato in Vucciria. I fendenti sarebbero stati sferrati in via Argenteria, all’altezza del civico 28, proprio difronte la casa vacanza in cui alloggiava il giovane…

15 minuti fa

Altro tonfo del Palermo, dopo quello subito a Carrara la settimana scorsa: la gara odierna conferma che c’è una crisi in atto e le vie d’uscita non si intravedono. Dionisi cambia, viste le assenze, ma non riesce a sortire l’effetto sperato. Anzi, la squadra è apparsa in confusione. Si salva solo Ranocchia, tutti insufficienti…