Palermo: c’è Marconi, in difesa si cambia. E Corini può rilanciare Stulac

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara in programma oggi tra Benevento e Palermo e le scelte di Corini. Difesa e mediana, un cambio certo (che cambio non é) e uno che da giorni, ormai, balena nella testa di Corini. Il rientro di Marconi dalla squalifica permette al tecnico di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: c’è Marconi, in difesa si cambia. E Corini può rilanciare Stulac è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 minuti fa

C’è voluta una lunga maratona d’Aula (quasi 40 ore), ma alla fine il Consiglio comunale è riuscito a trovare la quadra con un accordo bipartisan, che ha dato il via libera alla variazione di bilancio con la quale viene sbloccato l’avanzo di amministrazione: un “tesoretto” di quasi 68 milioni di euro proveniente da multe per infrazioni…

1 ora fa

È durato oltre quattro ore il vertice delle forze politiche di maggioranza convocato a Palazzo d’Orléans dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Lì’in contro è stato aperto dalla relazione del Presidente della Regione Renato Schifani, durata oltre un’ora, sull’attività di governo in questi due anni dall’insediamento. Nel corso dell’incontro, svolto in un clima di […]

1 ora fa

Ex-aequo nella gara più importante della giornata d’apertura della sessantesima edizione degli Internazionali di Sicilia di equitazione, che ha preso avvio al campo ostacoli La Favorita di Palermo. L’italiano Luca Moneta (nella foto) e l’austriaco Joseph Schwarz jr. in sella rispettivamente allo stallone lussemburghese Knock Out ed al castrone olandese di otto anni Lor…