Palermo, Ceccaroni: «Sono inca***to, meritavamo più punti. Tifosi? Solo insieme possiamo uscire da questo momento»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

Intervenuto a “Casa Palermo“, rubrica di Radio Time, si è espresso il difensore rosanero Pietro Ceccaroni: «Arrivare in fondo? Sì, possiamo perché siamo nella direzione giusta. Sono inc****to perché stiamo lavorando bene. Obiettivamente nelle ultime gare meritavamo più punti, ma solo lavorando arriveranno le soddisfazioni. Tifosi? Loro siamo delusi quanto noi, perché i risultati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Ceccaroni: «Sono inca***to, meritavamo più punti. Tifosi? Solo insieme possiamo uscire da questo momento» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Amazon corre ai riparti contro la concorrenza delle piattaforme low-cost e abbatte i prezzi Amazon, il gigante dell’e-commerce, domina il mercato globale grazie alla sua infrastruttura logistica avanzata e un’offerta quasi illimitata di prodotti e servizi. Ma c’è un nemico che lavora per scalzare l’azienda da questa posizione di leadership. Si tratta dei concorrenti…

29 minuti fa

Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio Palermo per valorizzare le realtà cittadine che, di generazione in generazione, hanno saputo dare continuità alla propria realtà…

39 minuti fa

Tempestivo intervento del Soccorso alpino e speleologico siciliano e del quarto reparto Volo della polizia nella zona di Poggio San Francesco, nel territorio di Monreale, per un escursionista gravemente ferito dopo una caduta. L’uomo, 85 anni, originario di Roma, stava partecipando ad un’escursione con un gruppo che aveva come destinazione finale la cima della Pizzuta…