Palermo celebra Franchi e Ingrassia con la targa 2024

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Palermo celebra Franchi e Ingrassia con la terza edizione della Targa a loro dedicata. Domenica 1° dicembre 2024, alle ore 18:00, il Cinema De Seta, ospitato all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, si illuminerà per la terza edizione della “Targa Franchi e Ingrassia“. L’evento, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo celebra Franchi e Ingrassia con la targa 2024 è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> È stato un  tripudio di vitalità, musica, riflessioni ed emozioni al Teatro Golden di Palermo per il concerto organizzato dalla Women Orchestra, che ieri sera 25 novembre, nella giornata contro la violenza di genere, ha registrato il sold out. Tantissime le artiste che hanno accolto l’invito dell’orchestra tutta al femminile diretta da Alessandra…

3 minuti fa

]]> Nel cuore del quartiere Boccadifalco, la “Parrocchia San Gregorio Papa”, domenica 24 Novembre, è stata teatro di un’importante iniziativa dedicata alla prevenzione cardiologica per i più giovani. La giornata, organizzata con passione e professionalità, ha visto un’ampia partecipazione della comunità, permettendo l’esecuzione gratuita di numerosi elettrocardiogrammi per bambini e ragazzi. L’evento si colloca…

3 minuti fa

]]> Si chiama “Paradeseios” l’album dell’ensemble musicale Mystikòs nato da un’idea di Mario Crispi, flautista fondatore degli Agricantus, che verrà eseguito il 1 dicembre, alle 19, al Teatro Atlante di Palermo, nell’ambito della rassegna “Cerchi orizzonti”. Il progetto vede insieme Filippo Maurizio Maiorana, testi, narrazione e interventi cantati; Mario Crispi, testi, direzione, strumenti a…