Palermo celebra i suoi negozi storici, premi a 32 attività nel ricordo di Nicola Farruggio

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> Confcommercio Palermo conferirà il riconoscimento di “Negozio storico” ad altre 32 attività produttive della città e della provincia. Cerimonia al Molo Trapezoidale La manifestazione, che anche quest’anno si svolgerà al Molo Trapezoidale del Porto di Palermo, si svolgerà domenica, 24 novembre, con inizio alle 9.30. Riconoscimento speciale per le attività centenarie L’edizione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo celebra i suoi negozi storici, premi a 32 attività nel ricordo di Nicola Farruggio è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le colonne monumentali in marmo grigio di billiemi del Palazzo delle Poste Centrali di Palermo sono state deturpate da vandali armati di bombolette spray, che hanno devastato anche parte degli interni. Ancora una volta, uno dei simboli architettonici della nostra città è stato vittima di un atto di vandalismo che lascia sgomenti cittadini e…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Inner Wheel Club Palermo C.A.R.F. contro la violenza di genere. Lunedì, 25 novembre, alle 17, dibattito a Palazzo dei Normanni Inner Wheel Club Palermo C.A.R.F., presieduto da Mariuccia Candela, organizza il…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con profonda tristezza e indignazione apprendiamo della tragedia consumatasi presso il Canile Municipale di Palermo, dove una giovane cagnolina, Marika, ha perso la vita in seguito a una brutale aggressione da…

18 minuti fa

Nel cuore della Sicilia, a Petralia Soprana, si celebra un importante traguardo: i 400 anni dall’inizio dell’attività artistica di Frate Umile da Petralia, un grande scultore che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia dell’arte e di Petralia Soprana. La sua opera, caratterizzata da una profonda spiritualità e da un’eccezionale attenzione ai dettagli, continua a…

19 minuti fa

È stato nuovamente vandalizzato l’ecocompattatore di Corepla installato per volontà dell’amministrazione comunale e di Rap, in via Tindari, messo a servizio dei cittadini residenti a Borgo Nuovo. La “mangiaplastica” presente in quinta circoscrizione da ottobre ad oggi è stata vandalizzata per ben tre volte. “Questi ripetuti atti vandalici – commenta il presidente di Rap…