Palermo, “cemento scadente”: 14 imprenditori sotto accusa

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il processo riguarda due imprese della famiglia Impastato e altre ad essa collegate 2′ DI LETTURA PALERMO – Dagli impianti della Unicem e della Trinacria Calcestruzzi a Montelepre, in provincia di Palermo, sarebbe uscito cemento depotenziato o in quantità minore di quanto concordato con i clienti. L’elenco degli imputati Il giudice per le indagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “cemento scadente”: 14 imprenditori sotto accusa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Quella di Schillaci è una grande perdita. Ho avuto il piacere di conoscerlo nel campionato italiano e per l’esperienza al Mondiale del 1990. Ricordo la sua velocità e il suo fiuto del gol, doti che ho ritrovato anche quando l’ho incontrato da avversario in Giappone. Il mio ex compagno di squadra al Napoli Carnevale ha […]

17 minuti fa

Si spacciano per carabinieri e truffano una anziana signora. E’ successo nei giorni scorsi a Petralia Soprana. A darne notizia è il sindaco Pietro Macaluso che ha voluto rendere noto l’accaduto per mettere tutti in guardia. Secondo quanto racconta il primo cittadino l’operazione condotta dai truffatori sarebbe stata da manuale. “La solita doppia telefonata –…