Palermo-Cesena, Mignani: «Rosanero con tanti giocatori allenati da me ma con differente modello di gioco»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Nella conferenza stampa post-partita di Palermo-Cesena, match della sesta giornata di Serie B terminato 0 a 0, il tecnico dei bianconeri, Michele Mignani, ha rilasciato le seguenti parole: «Il primo tempo è stato equilibrato, anche il Cesena ha avuto buone possibilità. Ci hanno annullato due gol per pochi centimetri, nel secondo tempo ho chiesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cesena, Mignani: «Rosanero con tanti giocatori allenati da me ma con differente modello di gioco» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una scoperta eccezionale che dimostrerebbe come anche gli uomini primitivi lavorassero e modellassero l’avorio In Ucraina, presso il sito preistorico di Medzhibozh A, nella valle meridionale del fiume Bug, gli archeologi hanno portato alla luce un insieme di reperti straordinari che potrebbero riscrivere la storia delle abilità manuali e cognitive dei nostri antenati. Tra…

19 minuti fa

Il Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il report della seduta di allenamento odierna. La squadra di Alessio Dionisi è tornata in campo questa mattina al centro sportivo di Torretta per proseguire la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i rosanero impegnati in trasferta contro il Catanzaro. La…

2 ore fa

Senza un candidato alla presidenza del Libero consorzio di Siracusa da sostenere, FdI teme fughe in avanti e soprattutto i franchi tiratori. E così, in una nota diffusa dal commissario provinciale del partito, Salvo Coletta, fedelissimo del parlamentare nazionale, Luca Cannata, vengono fissate delle regole di ingaggio. “Scheda bianca per il presidente e fuori…