Palermo-Cesena: si fermano Lund, Di Francesco e Blin. Il report medico

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Attraverso il sito ufficiale il Palermo ha comunicato che Di Francesco e Lund salteranno il Cesena, mentre Blin dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico: “Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. Assenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cesena: si fermano Lund, Di Francesco e Blin. Il report medico è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un giovane di 24 anni è stato trovato morto la scorsa notte in via Palmerino a Palermo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Il giovane si trovava nei pressi di un cancello. Sono in corso le indagini per accertare cosa sia successo. Tanto dolore in zona per la morte…

4 minuti fa

Sedici giorni senza partite, poi il via a un autentico tour de force. Il Palermo di Alessio Dionisi si prepara a tornare in campo domenica alle 15 al “Ceravolo” contro il Catanzaro per affrontare cinque gare decisive in appena sedici giorni. Come riportano Repubblica e il giornalista Valerio Tripi, il tecnico rosanero ha sottolineato…

9 minuti fa

Quello di quest’anno è un 25 Aprile speciale perché ricorrono gli ottant’anni dalla liberazione dal nazifascismo. Ciononostante si continua ancora a discutere, anche tra le forze politiche, sul significato di questa festa, sulla consapevolezza che di essa hanno gli italiani e sulla sua capacità di unire il Paese su quei valori e ideali che…

9 minuti fa

Sono trascorsi 80 anni da quel venticinque aprile del 1945. Ottant’anni, densi di avvenimenti, nel corso dei quali, soprattutto per merito di quella classe dirigente raccolta nel Cln, non solo sono state cancellate le ferite della guerra ma è stato promosso uno sviluppo economico-sociale che ha fatto dell’Italia uno dei paesi più progrediti e…