Palermo, choc al Di Cristina. Un 13enne: “Sono stato violentato”

di quotidianodipalermo.it - 3 mesi fa

Un 13enne si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo in compagnia della madre dichiarando al triage di essere stato violentato. Secondo il racconto del giovane, ad abusare di lui sarebbe stato un uomo di 40 anni. Il 13enne è stato visitato e pare che i medici abbiano verificato le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, choc al Di Cristina. Un 13enne: “Sono stato violentato” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’attività svolta dalle Stazioni Carabinieri a Palermo, per garantire sicurezza e ascolto ai cittadini. Questo il tema principale dell’incontro tenutosi a Palazzo Galletti tra i segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio, entrambi palermitani, e l’assessore comunale alla Legalità Brigida Alaimo. Un confronto sui prossimi impegni ma anche e soprattutto un’occasione per dare risalto al ruolo…

21 minuti fa

Incendio in un appartamento di via Giovanni Gorgone, a Cruillas. Il rogo, avvenuto al secondo piano di una palazzina, sarebbe partito da una lavatrice collegata ad una presa volante. Le fiamme hanno raggiunto anche un condizionatore e il frigorifero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Due residenti sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati soccorsi…

26 minuti fa

La sfida tra Palermo e Salernitana ha fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico allo Stadio Renzo Barbera. Il totale dei titoli emessi per la partita è stato di 25.460, tra biglietti singoli e abbonamenti, un dato che conferma la passione della tifoseria rosanero per la squadra. In dettaglio, i biglietti venduti sono stati 11.780,…