Palermo, ciclista perde il controllo della bici e finisce contro muro: è in prognosi riservata

di palermolive.it - 5 ore fa

Incidente a Pasquetta nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo. Un uomo di 38 anni ha perso il controllo della sua bici, per cause da accertare, finendo contro il muro di un’abitazione di via Celona. Il ciclista è stato soccorso dagli automobilisti che passavano da lì in quel momento. Allertato il 118, i sanitari hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ciclista perde il controllo della bici e finisce contro muro: è in prognosi riservata è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Doveva essere una serata all’insegna del divertimento ma sono arrivati gli agenti di polizia ad interrompere la festa e ad avviare un’indagine per attività illecite. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato – Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura – ha intercettato un evento danzante non autorizzato all’interno di Palazzo Fatta, storico…

2 ore fa

«I ricordi sono tanti, innumerevoli. Ricordo alcune chiamate, ricordo alcuni incontri su tante situazioni». Così l’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, a poche ore dalla scomparsa di Papa Francesco, incontrando i giornalisti presso il salone Filangieri del Palazzo Arcivescovile. «Era un uomo impregnato di Vangelo – racconta Lorefice, visibilmente commosso -. Considerarlo un uomo…