Palermo cinico e compatto: espugnato il Menti

di quotidianodipalermo.it - 4 giorni fa

Il Palermo torna da Castellammare di Stabia con tre punti pesantissimi. Tre a uno il risultato finale. Di Segre, Henry e Brunori le marcature dei rosanero, di Adorante (sul 2 a 0) la rete dei padroni di casa. I primi dieci minuti del match scorrono senza senza sussulti. La prima vera occasione è all’11°…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo cinico e compatto: espugnato il Menti è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Totò Schillaci si è spento questa mattina al Civico di Palermo. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16 alle ore 22 verrà allestita la camera ardente presso la sala stampa dello stadio Renzo Barbera. Pochi minuti fa la salma dell’Eroe di Italia ’90 è arrivata allo stadio. Di seguito una clip: [embedded content] Scomparsa…

5 minuti fa

Totò Schillaci si è spento questa mattina al Civico di Palermo. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16 alle ore 22 verrà allestita la camera ardente presso la sala stampa dello stadio Renzo Barbera. Pochi minuti fa la salma dell’Eroe di Italia ’90 è arrivata allo stadio. Di seguito una clip: [embedded content] Continue…

9 minuti fa

]]> L’ipotesi di chiudere Ortigia agli autorizzati, tra cui titolari di attività commerciali, di strutture alberghiere ed il personale che dispone di pass, per limitare il numero di veicolo nel centro storico in occasione del G7, è tramontata. Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento internazionale, dal…