Palermo-Cittadella, Dionisi: «Dobbiamo metterci la faccia ed essere arrabbiati»

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo per commentare la sconfitta per 1 a 0 contro il Cittadella: «Gara difficile da commentare ma dobbiamo metterci la faccia ed essere arrabbiati. Chiudi 0 a 0 il primo tempo 0 a 0, poi perdi 1 a 0, al computo di occasioni sbagliate e di episodi sfavorevoli: una gara…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Dionisi: «Dobbiamo metterci la faccia ed essere arrabbiati» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 secondi fa

“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte…

6 minuti fa

Prosegue senza sosta la campagna itinerante di vaccinazione antinfluenzale dell’Asp di Palermo. Nel fine settimana le dosi somministrate nelle tante iniziative organizzate dall’Azienda sono state 1.112, di cui 190 a bordo del camper che ha stazionato in Piazza Castelnuovo, sia venerdì che sabato. Un grande afflusso si è registrato domenica mattina anche nelle chiese…

10 minuti fa

]]> Una serata, con produzione esecutiva a cura della Panastudio, condotta dal presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia e condirettore nazionale della Tgr RAI Roberto Gueli e dalla collega RAI Tiziana Martorana e la direzione artistica di Francesco Panasci, ricca di riflessioni, testimonianze, arte e musica. Il Premio, promosso dall’Arcidiocesi di Palermo e dall’Associazione…

14 minuti fa

]]> Si trova al porto di Palermo la Sea Watch, l’imbarcazione della Ong che con a bordo 49 eritrei salvati nei pressi di Malta. La nave doveva raggiungere Ravenna per portare a terra i migranti, ma alcuni passeggeri non sarebbero stati in condizioni di proseguire il viaggio. Così è stato decisa la sosta al…