Palermo-Cittadella, Insigne: «Dobbiamo essere più cattivi sottoporta. Capiamo la delusione dei tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Il giocatore del Palermo, Roberto Insigne, ha parlato al termine della sfida contro il Cittadella, vinta per 1 a 0 dalla formazione veneta: «Abbiamo fatto tanto nel primo tempo, ho avuto tante occasioni. Non abbiamo avuto paura di fare il risultato perchè giocare davanti a queste persone è bello. Abbiamo creato tanto e dobbiamo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Insigne: «Dobbiamo essere più cattivi sottoporta. Capiamo la delusione dei tifosi» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Con oltre 130.000 presenze in tre giorni, lo Sfincione Fest di Bagheria, giunto alla sua settima edizione, è ormai tra le principali manifestazioni enogastronomiche della Sicilia. La kermesse, organizzata il 22, 23 e 24 novembre dall’Associazione La Piana d’Oro e prodotta da Catanzaro & Partners, con il contributo dell’Assessorato dell’Agricoltura dello sviluppo rurale e…

22 minuti fa

“Sono soddisfatto che nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne venga rinnovata l’intesa tra Regione Siciliana e Comune, siglando l’accordo di collaborazione del progetto che prevede tirocini inclusivi che rappresentino una corsia rosa dedicata alle donne vittime di violenza”. Lo ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla, a margine della cerimonia di firma del protocollo…