Palermo-Cittadella: lo scoramento finale dei tifosi rappresenta sonoramente il timore di perdere il patrimonio della B

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo-Cittadella e i fischi finali dei tifosi rosanero. Lo scoramento finale dei fans rappresenta sonoramente il timore di perdere questo piccolo patrimonio della Serie B; quei fischi (a cui non si sono uniti gli ultras della curva nord superiore) vogliono dire chiaramente:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella: lo scoramento finale dei tifosi rappresenta sonoramente il timore di perdere il patrimonio della B è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Si è svolta oggi (21 settembre) nella Sala magna dello Steri la cerimonia di conferimento del titolo onorifico di “Professore emerito” al sindaco Roberto Lagalla, già docente ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia del Dipartimento di biomedicina, euroscienze e diagnostica avanzata e rettore dell’università degli studi di Palermo dal 2008 al 2015. “Questa…

13 minuti fa

Dopo la straordinaria pole position conquistata in mattinata, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nella Sprint Race del Gran Premio d’Emilia Romagna. Sul tracciato Marco Simoncelli di Misano, il campione del mondo in carica si lascia alle spalle il grande rivale Jorge Martin (Ducati Pramac), giunto secondo al traguardo dopo l’attacco in partenza ai danni…