Palermo-Cittadella, Valente: «C’è delusione, avevamo la partita in pugno. Non meritiamo questa classifica»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Andrea Valente è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Cittadella. «C’è delusione. Era una partita che avevamo in pugno e per degli episodi non è andata male. In queste ultime due partite abbiamo dimostrato di esserci. Stiamo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Valente: «C’è delusione, avevamo la partita in pugno. Non meritiamo questa classifica» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Neon on the dance floor”, disco d’esordio del progetto elettronico Sour Girl, nato nell’ estate del 2022 dall’unione tra la cantante e songwriter Laura Messina (voci) e il musicista e producer Vincenzo Schillaci (Electronic Drum, Synth, Guitar), il 31 gennaio sarà presentato live a I Candelai di Palermo). Un lavoro che racchiude l’anima del…

20 minuti fa

Con questo murale vogliamo ricordare e onorare la memoria di Giuseppe Di Matteo, la cui storia rappresenta una ferita aperta per tutta la nostra comunità, ma anche ribadire con forza, insieme con tutti i cittadini di Lascari, il rifiuto di ogni forma di criminalità mafiosa”.  Lo ha detto l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, […]

30 minuti fa

“Abbattimento delle barriere architettoniche per facilitare l’accesso ai disabili, istituire un servizio di sorveglianza attraverso gli operai della Reset, liberare i dammusi occupati abusivamente e concedere spazi alle associazioni di volontariato per restituire i giardini ai cittadini palermitani”. Sono questi alcuni degli obiettivi che saranno al centro del tavolo tecnico che i componenti della…