Ha un nome il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di Misilmeri di 22 anni uccisa ieri a Messina a coltellate. Nella notte i carabinieri del comando provinciale hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana, a seguito delle serrate indagini avviate nell’immediatezza del fatto. I particolari saranno forniti nel…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Le strade di Palermo sono piene di buche e cadono letteralmente a pezzi dopo anni e anni di abbandono. In attesa dei lavori già programmati che riguarderanno tutta la città i cittadini sono disperati e vedendo formarsi buche molto pericolose intervengono per tapparle come è successo nella centralissima Piazza Castelnuovo. Il video pubblicato sui social in pochissimo tempo ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni: “Siamo abbandonati da tutti, quante persone ho visto finire in ospedale pe questa buca…” […] Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cittadino ripristina pericolosa buca in Piazza Castelnuovo: “Quante persone ho visto finire in ospedale…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su