Palermo, colpi di pistola esplosi in Piazza Verdi: indagini in corso

di palermolive.it - 2 giorni fa

I Carabinieri sono intervenuti in Piazza Verdi a Palermo, a pochi passo dal Teatro Massimo, dopo che alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un ragazzo, forse minorenne, che stava esplodendo colpi di pistola. Nonostante gli spari fossero a salve, l’incidente ha causato panico tra i presenti, spingendo molti a chiamare i militari. L’intervento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, colpi di pistola esplosi in Piazza Verdi: indagini in corso è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Non c’è pace per il Palermo sul fronte degli infortuni. Dopo lo stop di Sebastiano Desplanches, arriva un’altra tegola per i rosanero: Francesco Di Mariano dovrà fermarsi a causa di un problema al ginocchio. Il comunicato ufficialeFrancesco Di Mariano, a causa di una gonalgia di natura traumatica, è stato sottoposto a indagini strumentali che…

8 minuti fa

Nel calcio, gli imprevisti fisici fanno parte del gioco, ma quando colpiscono un elemento chiave della squadra, l’impatto si fa sentire. È il caso di Sebastiano Desplanches, che durante l’ultima gara contro il Cittadella ha accusato un problema muscolare. Il comunicato ufficialeSebastiano Desplanches, a causa di un risentimento muscolare avvertito nel match contro il…

19 minuti fa

A lungo inquadrato in un patto inconfessabile che – era la convinzione di Giovanni Falcone – avrebbe potuto riscrivere, «rifare la storia di certe vicende del nostro Paese, anche da tempi assai lontani», per l’omicidio di Piersanti Mattarella, fratello di Sergio, potrebbe definitivamente tramontare la tesi della convergenza di interessi, dello scambio di favori…

39 minuti fa

Un percorso di denuncia a più riprese contro gli estortori, una scelta coraggiosa accompagnata da Addiopizzo e sfociata nell’individuazione degli aguzzini. La storia di Francesco Aquilino, imprenditore edile di Capaci e titolare di una pizzeria, è emblematica e dimostra come da tempo sia possibile sottrarsi al racket e condurre le attività economiche senza doversi…

58 minuti fa

Faceva parte della stessa squadra composta da 7 persone il 61enne che durante una battuta di caccia, nel percorrere a piedi un sentiero impervio, è inciampato nella sterpaglia ed ha esploso, inavvertitamente, un colpo di fucile che ha colpito alla gamba sinistra l’amico 49enne che lo precedeva di qualche metro. L’uomo, è stato quindi…