Palermo, colpita da una scarica elettrica mentre lava il pavimento

di gds.it - 2 ore fa

Una donna di 34 anni è stata colpita da una scarica elettrica mentre stava lavando il pavimento di un palazzo in corso dei Mille a Palermo. Si è accasciata ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. La vittima è stata trasportata all’ospedale Policlinico dove i medici le stanno facendo una Tac. Poi sarà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, colpita da una scarica elettrica mentre lava il pavimento è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I portelloni del Bayesian – il maxi yacht affondato il 19 agosto al largo di Porticello – apparivano chiusi “pochi minuti” prima della tragedia. Almeno secondo una fotografia pubblicata dal canale della tv pubblica del Regno Unito, Itv. Le immagini sono state fornite da Karsten Börner, il capitano olandese della Sir Robert Baden Powell,…

13 minuti fa

Risultati oltre le attese per le prime due giornate dedicate alla ricerca di operatori di cantiere organizzate dal gruppo Webuild in collaborazione con la Regione Siciliana. Sono stati in tutto 863 i candidati incontrati a Palermo, nella sede dell’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente. Tra questi anche 88 neodiplomati individuati con il supporto dell’Ufficio…

13 minuti fa

«È sorprendente come Davide Faraone, che da tempo sembra scollegato dalle realtà territoriali e dalle vere esigenze dei siciliani, decida di intervenire solo per cercare visibilità attraverso dichiarazioni prive di logica e di fondamento. Definire ‘deleterià la scelta di nominare il presidente Schifani come commissario per l’emergenza rifiuti dimostra non solo una mancanza di…

13 minuti fa

Un duro attacco di Davide Faraone, leader siciliano dei renziani, a Renato Schifani sul fronte dei termovalorizzatori provoca una reazione a catena che finisce di nuovo per aprire una crepa nei rapporti fra il presidente della Regione e il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Vicenda complicata e frutto di polemiche molto aspre. Di buon…