Palermo, con De Sanctis è addio: arriva Carlo Osti, Dionisi rimane

di palermotoday.it - 2 giorni fa

La riflessione sulla direzione sportiva in casa Palermo si è conclusa, l’amministratore delegato del club rosanero Giovanni Gardini ha deciso: chiusura del rapporto con Morgan De Sanctis, il nuovo direttore sportivo sarà Carlo Osti. Classe 1958, nato a Vittorio Veneto, ha lavorato tra le altre con Sampdoria, Lazio, Atalanta e Lecce. L’ottimo feeling con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con De Sanctis è addio: arriva Carlo Osti, Dionisi rimane è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Quarantacinque anni dopo, l’uccisione di Piersanti Mattarella presidente della Regione siciliana e fratello del capo dello Stato, è un caso non ancora chiuso. Se ne occupa, proprio nell’anniversario dell’agguato, un docufilm di Giorgia Furlan («Magma. Mattarella, il delitto perfetto»), un’indagine incalzante su quello che viene descritto come il delitto più grave dopo quello di…

15 minuti fa

L’omicidio di Piersanti Mattarella, allora presidente della Regione Siciliana e fratello dell’attuale Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, rappresenta uno degli episodi più drammatici e controversi della storia recente italiana. Avvenuto il 6 gennaio 1980, questo delitto ha da sempre sollevato interrogativi complessi, legati alla commistione tra mafia, politica e altre forze oscure che hanno…

15 minuti fa

Sarebbero Antonino Madonia e Giuseppe Lucchese, esponenti di Cosa Nostra e già detenuti all’ergastolo i due killer indagati nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio del Presidente della Regione Siciliana, Piersanti Mattarella. Come riportato da La Repubblica e La Stampa, secondo la Procura di Palermo sarebbero stati Madonia e Lucchese a sparare a Piersanti Mattarella, fratello…

21 minuti fa

]]> Una giornata ricca di momenti, quella in programma martedì 7 gennaio al Cineteatro Colosseum di Palermo, che sancisce la conclusione del progetto “Di Terra e di Cielo”, pensato e organizato da Aida Satta Flores guardando ala tema del 25° Giubileo Cristiano “Pellegrini di Speranza”. Il via alle 11 con la proiezione del documentario…

21 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…