Palermo, con il Catanzaro bisogna vincere anche per l’onore: va cancellata la sconfitta con la Carrarese

di gds.it - 4 ore fa

Una partita difficile, dopo una settimana difficile, nel momento più difficile del campionato. La vigilia di Palermo-Catanzaro non è quella che certamente i rosanero si auguravano e che avrebbero voluto vivere se avessero avuto modo di scegliere come trascorrerla. La sconfitta di Carrara porta ancora strascichi che solamente una vittoria può eliminare ma che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con il Catanzaro bisogna vincere anche per l’onore: va cancellata la sconfitta con la Carrarese è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Controlli nelle zone della movida cittadina, in particolare alla Vucciria, piazza Sant’Anna, via Spinuzza, via Isidoro La Lumia e a piazza Magione, epicentri nevralgici della movida cittadina palermitana. In attuazione delle direttive del ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica,…

18 minuti fa

Dopo un anno e sette mesi (forse) ci siamo: da domani, lunedì 16 dicembre, inizierà l’attivazione e la messa a punto definitiva delle paline “intelligenti” dell’Amat, che servono per conoscere in tempo reale il passaggio degli autobus alle fermate. Sei impianti sono già stati collegati alle centraline dell’Enel nei mesi scorsi, ora toccherà agli…

23 minuti fa

]]> Il Comune di Isola delle Femmine ha un nuovo comandante della polizia municipale. E’ stata nominata Caterina Saccomanno. Il nuovo comandante arriva a Isola delle Femmine grazie alla formula del cosiddetto “scavalco condiviso” grazie alla collaborazione col Comune di Palermo. Il nuovo commissario dei vigili urbani, appartenente all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione,…