Palermo, con la Reggiana serve una prova di forza

di gds.it - 19 ore fa

Continuare il percorso netto del 2025 per dimostrare che il momento nero è ormai un lontano ricordo e che le ambizioni di risalita, soprattutto se il mercato dovesse venire in soccorso, sono quanto mai legittime: contro la Reggiana, al Città del Tricolore, il Palermo dovrà dare prova che i buoni segnali inviati nelle partite…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con la Reggiana serve una prova di forza è apparso 19 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Reggio” ha analizzato la vittoria della Reggiana sul Palermo per 2-1 al “Città del Tricolore”, segnando una vittoria che non si ripeteva da 34 anni. Questo trionfo non è stato solo un successo sportivo, ma anche un segno di qualificazione meritata, sottolineata dalla consapevolezza e dall’atteggiamento deciso mostrati…

3 minuti fa

Oltre 800 persone provenienti da tutta la Sicilia hanno partecipato a Catania, sabato 25 gennaio 2025, alla cerimonia del passaggio del “testimone” al nuovo ispettore, don Domenico Saraniti. La cerimonia, per questioni logistiche ed affluenza di partecipazione, si è svolta nella chiesa Sant’Antonio dell’Istituto delle Suore Cappuccine del Sacro Cuore. Tra i partecipanti, presenti…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’amministrazione comunale ha voluto essere presente ieri per celebrare Maria, come affettuosamente la chiamano i suoi nipoti, “la mamma di tutti”. Con queste parole, il consigliere Sabrina Figuccia ha reso omaggio a…

4 minuti fa

Inaugurazione sabato scorso in piazzetta Zoppo di Gangi, del rinnovato punto per l’accoglienza e l’informazione turistica del Comune di Gangi (aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30). L’apertura sarà aggiornabile in base alla stagionalità o a eventi tematici di rilievo. A gestirlo sarà la Pro-Loco di Gangi grazie…