Palermo, con l’auto contro il cassone del cantiere: grave un giovane di 19 anni

di gds.it - 2 ore fa

È finito con la sua auto contro un cassone scarrabile, utilizzato dagli operai che stanno rifacendo i marciapiedi di fronte al cimitero di Sant’Orsola in via Parlavecchio a Palermo. Un giovane di 19 anni si trova ricoverato all’ospedale Civico in gravi condizioni. Nel cassone non c’erano catarifrangenti e la sua posizione non era segnalata.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, con l’auto contro il cassone del cantiere: grave un giovane di 19 anni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto”, recita l’articolo 4 della Costituzione. Un principio negato e oltraggiato nella Sicilia di oggi dove disoccupazione, lavoro nero e violazione delle norme di sicurezza sono una costante. Il lavoro non c’è, oppure è…

2 minuti fa

Settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite e vento grande protagonista. Sono le previsioni disegnate da Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com. “Correnti umide nordoccidentali determineranno fino a giovedì addensamenti e qualche pioggia sulle aree settentrionali della Sicilia, tra Palermitano e Messinese tirrenico, lasciando invece all’asciutto il resto della regione – dice l’esperto meteo…

2 minuti fa

Raddoppia l’appuntamento con l’edizione natalizia di Opificia, la fiera dedicata artigianato siciliano e al vintage organizzata dall’associazione Artigianando, all’insegna dell’eleganza e lontano dalla vita frenetica della città.  Saranno due infatti i fine settimana durante i quali, all’interno degli eleganti saloni di Villa Pottino, il villino liberty di via Notarbartolo 28, ospiteranno gli artigiani provenienti…

7 minuti fa

]]> E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un nuovo avviso per l’erogazione del contributo straordinario una tantum alle vittime di racket, iniziativa che l’amministrazione comunale aveva già messo in campo lo scorso novembre nell’ambito delle azioni previste per il rilancio delle attività produttive e la valorizzazione del tessuto economico locale.…