Palermo, confiscati i beni a due boss di Partanna Mondello e San Lorenzo

di gds.it - 2 anni fa

Confiscati beni per oltre 730 mila euro  a due boss di Partanna Mondello e San Lorenzo a Palermo.  Le attività d’indagine finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti a Cosa nostra, svolte dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Palermo, avevano già portato, rispettivamente, nel maggio 2018 e nel gennaio 2021 all’emissione da parte della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, confiscati i beni a due boss di Partanna Mondello e San Lorenzo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tragedia al porto di Palermo, un tunisino arrivato a bordo della nave Splendid della Gnv dal porto di Tunisi è morto schiacciato da un camion durante le operazioni di manovra. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, di circa 30 anni, stava cercando di sbarcare a Palermo nascosto sotto il Tir. Con molte probabilità il migrante…

21 minuti fa

Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. Una sconfitta che fa…

26 minuti fa

E’ davvero così complicato vincere al Barbera davanti a 20mila tifosi rosanero? Alla Salernitana basta un cross “sbagliato” di Tello, al 21′, per tagliare le gambe ad un Palermo inconsistente. Il gioco fatica a decollare, nonostante la scelta di un tecnico che avrebbe dovuto alzare l’asticella proprio su quell’aspetto e che, ad oggi, non sembra […]

45 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno martedì 8 ottobre 2024Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…