Palermo, contratto e piani per il futuro: che sintonia fra Rinaudo e City Group

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla conferma di Rinaudo. La fiducia di fatto, l’ha avuta gia al ritiro di Manchester. Rinaudo, adesso, formalmente il direttore sportivo del Palermo, a tutti gli effetti. Lo sarà fino al 2024, in perfetta linea temporale con il tecnico Corini a riprova di come il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, contratto e piani per il futuro: che sintonia fra Rinaudo e City Group è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…

9 ore fa

Jeremy Le Douaron è uno dei protagonisti di Palermo-Juve Stabia, match della 22esima giornata di Serie B giocato oggi pomeriggio al “Renzo Barbera” e vinto 1 a 0 dai rosanero. Con la rete rifilata ai campani, per il francese si tratta della quarta marcatura nelle ultime cinque gare: un ottimo rendimento dopo i primi…