Palermo, controlli a tappeto nei luoghi della movida: multe per oltre 9.000 euro

di palermolive.it - 2 ore fa

Anche nelle scorse ore sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In particolare, nella serata di ieri, i servizi interforze hanno interessato quell’ampio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, controlli a tappeto nei luoghi della movida: multe per oltre 9.000 euro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’alluvione che ha colpito Palermo nel luglio 2020, quando viale Regione Siciliana divenne un fiume, è stato ufficialmente dichiarato un evento eccezionale e non prevedibile, bloccando l’accesso a eventuali risarcimenti per i cittadini che hanno subito danni. Il Comune di Palermo e la società partecipata Amap non hanno alcuna responsabilità su quanto successo. L’ha…

9 minuti fa

]]> Prosegue il reclutamento dei medici stranieri per sopperire alle carenze strutturali di personale del sistema sanitario siciliano. Altri sette medici sono stati selezionati in questi giorni dalla Regione grazie all’avviso aperto emanato dal dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute, guidato da Salvatore Iacolino. Le parole di Schifani “Procede ancora il percorso innovativo…

18 minuti fa

Prosegue il reclutamento dei medici stranieri per sopperire alle carenze strutturali di personale del sistema sanitario siciliano. Altri sette medici sono stati selezionati in questi giorni dalla Regione grazie all’avviso aperto emanato dal dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute, guidato da Salvatore Iacolino. “Procede ancora il percorso innovativo di arruolamento di medici extracomunitari…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il PremioInnovazioneSicilia 2024, in programma il prossimo 21 novembre a Palermo (Ecomuseo Urbano Mare Memoria Viva), sta continuando ad attirare l’attenzione delle imprese confermandosi un appuntamento di grande rilevanza per gli innovatori dell’isola. Nelle ultime settimane si è registrato un flusso…