Palermo, controlli a tappeto nelle zone della movida: identificati in 300 e multe per 15mila euro

di palermolive.it - 1 mese fa

Anche nel corso di questo fine settimana sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. I controlli hanno interessato gli itinerari della movida, in particolare, via Maqueda fino a Piazza Giulio Cesare, comprese le strade affluenti, piazza all’Olivella e il quartiere della Vucciria.  Ben 4 gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, controlli a tappeto nelle zone della movida: identificati in 300 e multe per 15mila euro è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Abbiamo dato il via ad un percorso che vuole dare una visione d’insieme. La Sicilia è un parco archeologico a cielo aperto, noi oggi non parliamo più di un unico parco, ma di quattordici parchi che dialogheranno tra di loro, ponendo in essere una strategia dei beni culturali finalizzata ad accrescere il turismo». Lo…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il report di Fitch evidenza la solidità dei nostri dati economici, apprezzando soprattutto le politiche realizzate per la riduzione del disavanzo. Riconoscendo anche la possibilità di un ampliamento delle entrate per 400…

19 minuti fa

]]> Palermo ha ricordato il maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella ucciso dalla mafia 43 anni fa in piazza Principe Camporeale. Alle 9.30, sul luogo dell’omicidio è stata deposta una corona d’alloro sulla lapide dedicata al militare, alla presenza della figlia della vittima, la docente Lucia Assunta Ievolella, dal prefetto di Palermo Massimo Mariani, del…

19 minuti fa

]]> Il tennista italiano Jannik Sinner, numero uno al mondo e fresco vincitore degli US Open, è ufficialmente prosciolto da ogni accusa di doping. L’Agenzia Mondiale Antidoping (Wada) ha deciso di non fare ricorso contro la sentenza emessa dall’International Tennis Integrity Agency (Itia) lo scorso 19 agosto. L’agenzia aveva scagionato Sinner dopo la positività…