Palermo, Corini si pensa al turnover. Tra i candidati Saric e Marconi

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani contro il Como per il quale Corini pensa al turnover. Turnover. La parolina magica che nel Palermo, finora, non si è mai sentita. Stavolta, però, Corini ci sta pensando seriamente. Nulla di strano, perché il match di domani col Como è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Corini si pensa al turnover. Tra i candidati Saric e Marconi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale di Palermo di anticipare al 2025 l’aumento delle ore per 272 lavoratori di categoria A e per 1.114 di categoria B, attualmente fermi a 30 ore settimanali.…

11 minuti fa

In una nota il presidente del Consiglio comunale di Palermo e vicepresidente del Consiglio regionale dell’Anci Sicilia, Giulio Tantillo, ribadisce «con fermezza che ancora una volta il presidente Paolo Amenta ha diffuso una comunicazione non condivisa e, nello specifico riguardo ai rapporti con il governo regionale, del tutto fuorviante rispetto al dibattito e ai…

12 minuti fa

Al via anche a Palermo le nuove regole sull’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin – codice identificativo nazionale – all’esterno delle strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al turismo Alessandro Anello – acquisito il parere della soprintendenza per i beni culturali e ambientali in riferimento al decreto legge145/2023 (articolo 13 – ter) –…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “MESSINA Europa, 1955-2025” è il tema portante di una serie di eventi per celebrare il 70° anniversario della storica Conferenza di Messina. Il programma culminerà il 22 gennaio con la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico, alla quale parteciperà…