Palermo, Corini sui canali social del club: «Con Rinaudo confronto quotidiano, prenderemo calciatori forti»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, tramite il canale ufficiale Youtube dei rosanero, ha rilasciato qualche dichiarazione in vista del ritiro e della prossima stagione sportiva. Di seguito le sue parole: «Con il ds Rianaudo ci siamo confrontati durante tutta l’estate e lo continuiamo a fare quotidianamente, l’idea è di prendere calciatori forti e motivati per rinforzare la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Corini sui canali social del club: «Con Rinaudo confronto quotidiano, prenderemo calciatori forti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 secondi fa

Il racconto di Endless Love diventa ancora più tragico, Tarik fa qualcosa di inimmaginabile che stravolge tutto e tutti. Epilogo drammatico. Le prossime puntate della serie televisiva turca Endless Love potrebbero farti credere che ci sia del romantico, ma invece tutto verrà stravolto da inganni, rapimenti, minacce e tentati omicidi. Uno dei pochi momenti…

26 secondi fa

Anche la Sicilia, e Palermo in testa, hanno contribuito ieri alla ventottesima Giornata nazionale della colletta alimentare con cui sono state raccolte in tutta Italia 7.900 tonnellate di prodotti da donare alle persone in difficoltà, di cui 480 soltanto nell’Isola (solo nel capoluogo sono state oltre 99). Quest’anno è aumentato anche il numero dei supermercati…

21 minuti fa

La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla strage sfiorata a Palermo e disposto il sequestro dell’ascensore, un montacarichi rudimentale, precipitato sabato sera in una palazzina di due piani del centro storico, in via Mura San Vito, con all’interno due bambine di 7 e 13 anni, rimaste illese e condotte al reparto pediatrico dell’ospedale…

41 minuti fa

In attuazione delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, anche nel corso di questo weekend, sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio, ormai da diversi mesi attuati con capillare costanza ed estesi anche ad alcuni giorni infrasettimanali principalmente mirati al contrasto dell’abusivismo commerciale con conseguenti sequestri di merce e di strutture mobili…