Palermo, Cortese assistente arbitrale nella commissione di Serie A e B

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Francesco Cortese, arbitro palermitano originario di Partinico, è stato promosso come Assistente Arbitrale alla Can dopo 5 stagioni nella Commissioni Arbitri Nazionale di Serie C. Il siciliano di 33 anni, dunque, svolgerà il ruolo di guardalinee nel campionato di Serie B con la possibilità di essere chiamato in causa anche per alcuni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Cortese assistente arbitrale nella commissione di Serie A e B è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci a Palermo a diversi cassonetti ricolmi di spazzatura. Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati accolti da un fitto lancio di pietre. Sassi che hanno colpito i mezzi e hanno rischiato di ferire gli uomini della squadra di soccorso. Per completare l’intervento…

13 minuti fa

Rinvio dei lavori dell’assemblea regionale del Partito democratico, che era stata convocata per approvare la bozza di regolamento congressuale presentata dal segretario Anthony Barbagallo. Al termine di una mattinata di confronto tra le diverse anime del partito all’hotel Astoria di Palermo, l’assemblea ha accolto la proposta del responsabile organizzativo nazionale Igor Taruffi di un…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica 12 gennaio, la comunità di Palermo si riunirà per commemorare il secondo anniversario della morte di Fratel Biagio Conte. Alle 17.30, l’arcivescovo Corrado Lorefice celebrerà la messa nella chiesa “Casa di preghiera per tutti i popoli”, situata…

39 minuti fa

Ferran Soriano a Palermo. L’amministratore delegato del City Football Group, arrivato insieme al consigliere di amministrazione Alberto Galassi, è sbarcato nel capoluogo siciliano per una visita finalizzata a dare il benvenuto al nuovo direttore sportivo Osti e a far sentire tutta la vicinanza della proprietà in un momento delicato come quello che sta attraversando…

54 minuti fa

]]> Non è facile, nonostante lo si pensi, raccontare il mondo di quei giovani che cadono vittime della droga. Non è facile soprattutto se non si vivono in prima persona gli effetti devastanti che la dipendenza da qualunque genere di sostanza può causare anche nella vita dei familiari e di sta loro vicino. Difficile,…