Palermo-Cosenza, Alvini: “Potevamo fare meglio, ma pareggio meritato”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Le parole del tecnico rossoblu, Alvini, al termine del match pareggiato per 1-1 contro il Palermo di Dionisi. Queste le sue dichiarazioni: “Il risultato è giusto, ma lasciamo due punti perché potevamo portarla a casa. Quando prendiamo goal a difesa schierata, lì è un particolare che possiamo e dobbiamo fare. Perché poi possiamo rischiare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Alvini: “Potevamo fare meglio, ma pareggio meritato” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Finalmente il Milan: dopo tre partite da incubo, i rossoneri tornano a giocare da grande squadra e dominano il Venezia a San Siro, trovando la prima vittoria stagionale. In meno di mezz’ora, il Milan segna quattro gol. Non accadeva da quasi settant’anni. Dopo i record negativi dell’avvio deludente, il Diavolo torna a scrivere una…

9 ore fa

L’Italtennis di Filippo Volandri vola matematicamente alle Finals di Malaga (19-24 novembre) a prescindere dall’esito dell’ultimo match del Girone A delle Davis Cup Finals, di scena domani (15 settembre), all’Unipol Arena di Bologna contro l’Olanda. Merito del Brasile, che ha superato il Belgio e dato il via libera agli azzurri, in testa alla pool…

9 ore fa

Il famigerato Green Pass, il certificato digitale anti-Covid che tante polemiche ha scatenato, sta tornando d’attualità. Si scatena il caos Quando fu introdotto in Italia a giugno del 2021 attraverso lo strumento del DPCM si scatenò un autentico tsunami di devastanti polemiche, una levata di scudi da parte di milioni di cittadini che non…

10 ore fa

La Juventus sbatte contro l’Empoli, al ‘Castellanì i bianconeri non vanno oltre lo 0-0 grazie a una prova di grande sofferenza dei toscani che presidiano e riescono a mantenere ancora una insperata imbattibilità in campionato. Stadio stracolmo e grande atmosfera per l’arrivo della Juventus in cerca di continuità al suo ottimo avvio di campionato.…