Palermo-Cosenza, Corini: «Abbiamo giocato le nostre carte rischiando qualcosa. Squadra sta bene mentalmente»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in merito alla gara pareggiata contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «Siamo partiti bene nel primo tempo, è stato tattico in cui le difese hanno prevalso. Abbiamo avuto nella ripresa diverse occasioni. La squadra sta bene dal punto di vista mentale. Abbiamo avuto dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Corini: «Abbiamo giocato le nostre carte rischiando qualcosa. Squadra sta bene mentalmente» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

]]> Alex Cotoia, 22 anni, è stato assolto dalla Corte d’Assise d’Appello di Torino per l’omicidio del padre, avvenuto nel 2020 a Collegno. All’epoca, il giovane intervenne per difendere la madre dall’ennesima aggressione. In primo grado, Alex era stato assolto per legittima difesa, ma successivamente condannato in appello a sei anni e due mesi…

34 minuti fa

]]> Presso la sala operatoria di Chirurgia Vascolare del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, una protesi vascolare personalizzata impiantata attraverso l’arteria femorale ha salvato la vita a un paziente di 72 anni affetto da una grave patologia aneurismatica toraco-addominale con alto rischio di rottura e quindi di mortalità. L’intervento è stato eseguito dal Prof.…

39 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dopo diciotto anni di assenza, la cantante siciliana Marcella Bella torna a calcare il prestigioso palco dell’Ariston, partecipando alla 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pelle Diamante“. Un ritorno che rappresenta la nona presenza dell’artista…