Palermo-Cosenza, Dionisi: «È stata una partita vera ed intensa. Non abbiamo concesso troppo»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «Non abbiamo concesso troppo, poi se passi in svantaggio analizzi tutto in modo diverso.  Come ho già etto, ho giocatori bravi anche in panchina. I ragazzi devono accettare i cambi, Lund…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Dionisi: «È stata una partita vera ed intensa. Non abbiamo concesso troppo» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

3 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…