Palermo-Cosenza, il doppio ex Montalbano: «Sarà gara equilibrata, entrambe le squadre possono dire la loro in questo finale»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Cosenza e riporta un’intervista al doppio ex Vincenzo Montalbano. Ecco l3e sue parole: «Seguo tutte le squadre dove ho giocato e faccio sempre il tifo per loro, soprattutto per il Palermo. Sarà una gara equilibra al di là della classifica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, il doppio ex Montalbano: «Sarà gara equilibrata, entrambe le squadre possono dire la loro in questo finale» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il Palermo inizia il 2025 con una vittoria convincente contro il Modena, imponendosi per 2-0 al “Renzo Barbera”. Protagonista del match è stato capitan Matteo Brunori, che ha sbloccato il risultato nel primo tempo, mentre Le Douaron ha messo al sicuro il risultato nella ripresa, confermando il suo ottimo stato di forma. Continue Reading