Palermo-Cosenza, Viali: «C’è rammarico, avremmo meritato di più»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il tecnico del Cosenza, William Viali, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” in merito alla gara pareggiata contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Chiaro che sapevamo di affrontare una gara complicata e volevamo dare continuità ai nostri risultasti. È stata una gara equilibrata, da pareggio, ma per occasione meritavamo qualcosa in più…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Viali: «C’è rammarico, avremmo meritato di più» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno sequestrato 28 chili di hashish, nascosta in un’autovettura durante un controllo a Villabate (Palermo). ]]> Una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, dopo aver fermato un veicolo, ha identificato i due passeggeri, un uomo e una donna. Grazie al cane antidroga sono stati trovati…

11 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla sconfitta del Palermo contro il Napoli. Antonio Conte voleva testare il cosiddetto “altro Napoli”, quei giocatori che probabilmente vedranno meno il campo durante la stagione, a meno che non convincano l’allenatore a riconsiderare le gerarchie. L’obiettivo era verificare se il duro lavoro mentale, iniziato…