Palermo-Cosenza, Viali: «Corini vera anima della sua squadra. Brunori? Dimostrazione che si può aspirare alle stelle anche se sei in B»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul “quasi rosanero” Viali, che lunedì affronterà il Palermo, riportando le sue parole. Tra Nasti e Brunori dieci gol di differenza. Ma il capitano rosa ha realizzato una sola rete nelle ultime otto giornate. «Quella di Brunori è una bella favola. La sua è stata una lunga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Viali: «Corini vera anima della sua squadra. Brunori? Dimostrazione che si può aspirare alle stelle anche se sei in B» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

4 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]