Palermo, crolla il soffitto in una stanza del Policlinico: medico riesce a salvarsi

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia sfiorata al Policlinico di Palermo, dove è crollato il soffitto in una delle stanze dell’ufficio di igiene. Uno dei professori che si trovava all’interno è riuscito ad uscire appena in tempo, prima che il soffitto cedesse. La causa del crollo sarebbe da associare ad alcune infiltrazioni d’acqua nel solaio. I tecnici dell’ospedale sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, crolla il soffitto in una stanza del Policlinico: medico riesce a salvarsi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nel 2024 il comune di Cefalù ha raggiunto una percentuale di raccolta differenziata pari al 68,76%, segnando il record sino ad oggi raggiunto e aumentando di tre punti percentuali il dato del 2023 (in cui la percentuale era del 65,6%). “Un risultato di rilievo – dicono dagli uffici comunali – possibile grazie all’impegno quotidiano dei…

12 minuti fa

]]> Scade il 18 febbraio, alle 14:00, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ad uno dei 2.508 progetti di Servizio Civile Universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile. Complessivamente sono 62.549 i posti disponibili nel territorio nazionale e all’estero. Di questi, 1.052 sono quelli disponibili nei…

12 minuti fa

Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle ore 18. Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana…