Palermo, crolla un soffitto nell’ufficio igiene del Policlinico

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Crollo in una delle stanze dell’ufficio di igiene del Policlinico a Palermo. Uno dei professori che si trovava all’interno è riuscito ad uscire prima che il soffitto cedesse. Pare che la causa del crollo sia dovuta ad alcune infiltrazioni d’acqua. I tecnici dell’ospedale sono intervenuti per rimuovere i detriti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, crolla un soffitto nell’ufficio igiene del Policlinico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

]]> “Crediamo fermamente che la sicurezza sui luoghi di lavoro sia un fondamento civile ed etico da cui non si possa prescindere. Se da un lato il tema delle aggressioni domina purtroppo le cronache quotidiane dall’altro crediamo sia essenziale proteggere gli operatori sanitari anche per altri eventi come quello dei rischi derivanti da infezioni.…

6 secondi fa

]]> “La settimana dalla sposa”, il salone specializzato nel settore del matrimonio, l’appuntamento che si rinnova ormai da 20 anni e che attira e concentra l’attenzione di gran parte degli operatori siciliani e, perfino, di numerosi stranieri, si è conclusa con il solito successo di visitatori. Il “Wedding” è infatti uno dei comparti più…

8 secondi fa

]]> “Il nostro segreto? Cucina a chilometro zero all’interno di un concept store dove l’arte e la cucina si fondono in un unico ingrediente: la passione”. Sono le parole di Monica Cusi, la titolare del bistrot “Pourquoi Pas”, che per il quarto anno consecutivo riceve un riconoscimento da Il Gambero Rosso. Quest’anno è arrivato…

9 secondi fa

]]> “La nostra Confederazione intende rivolgere il più profondo apprezzamento per l’operato dei carabinieri di Eboli che, all’esito di un’inchiesta della procura di Salerno, nella Piena del Sele hanno smantellato un gruppo di individui che avrebbe prodotto falsi documenti per ottenere permessi di soggiorno in cambio di denaro. Un contesto grave e pericoloso, che…

11 secondi fa

]]> L’Uosd di Emodinamica dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, diretta dal dott. Salvatore Garibaldi, in base all’ indicatore di efficienza/efficacia relativo al trattamento dell’infarto miocardico tempo-dipendente è risultata la migliore tra le strutture in Italia con alti volumi di attività (> 100 casi/anno). È stato certificato ieri alla presentazione del programma nazionale esiti (Pne)-…