Palermo “curtigghiara”. il tour nel centro storico alla scoperta dei pettegolezzi della città

di palermotoday.it - 22 ore fa

Sabato 11 gennaio alle 17, un tour per i veri appassionati di storia svelerà i segreti di Palermo passeggiando lungo il suo centro storico. Si parte dalla monumentale Porta Nuova per raggiungere piazza della “Vergogna”, baricentro della città antica. Tra palazzi barocchi, giardini ricchi di palme, antiche chiese e vasti conventi, le guide sveleranno ai partecipanti i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo “curtigghiara”. il tour nel centro storico alla scoperta dei pettegolezzi della città è apparso 22 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> L’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha organizzato un incontro presso “Le Terrazze” di Mondello. L’appuntamento è fissato per oggi mercoledì 8 gennaio alle 18:00 e vedrà la partecipazione del Presidente della Regione, Renato Schifani. Un’occasione informale per scambiarsi gli auguri e fare il punto sulle prospettive di crescita e sviluppo del…

14 minuti fa

Scattato l’allarme per quello che riguarda gli integratori Decathlon. Ritirati dagli scaffali un gran numero di prodotti.  All’interno dei punti vendita Decathlon è scattato l’allarme per una serie di prodotti potenzialmente dannosi per chi li consuma. Il Ministero della salute ha provveduto a ritirare prontamente tutto dal commercio e si raccomanda la massima attenzione…

14 minuti fa

La Sicilia è pronta ad ospitare, per la prima volta, la 61esima edizione del Torneo delle Regioni 2025, uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del calcio dilettantistico italiano. La manifestazione, presentata questa mattina presso la Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS), si terrà dall’11 al 18 aprile 2025 e coinvolgerà tutte le 20…

14 minuti fa

Futuro sempre più lontano da Palermo per Dario Saric. Non riscattato dall’Antalyaspor nell’ultima stagione, il bosniaco è tornato in rosanero in estate ma ha faticato ad imporsi tra le gerarchie di Alessio Dionisi, anche a causa di qualche pr0belma fisico. Nelle ultime ore si è parlato di alcune destinazioni possibili in occasione del mercato…