Palermo da incubo, Dionisi: “Si è creato un clima difficile, la squadra ha perso serenità e ha giocato col freno a mano”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Ottava sconfitta in campionato su venti gare disputate: troppe per qualsiasi squadra, soprattutto per chi ha l’ambizione di migliorare i risultati della scorsa stagione e puntare alla promozione in serie A. Ma il campo, che non mente mai, anche oggi ha dato un ritratto piuttosto nitido: il Palermo difficilmente potrà, quest’anno, sperare in qualcosa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo da incubo, Dionisi: “Si è creato un clima difficile, la squadra ha perso serenità e ha giocato col freno a mano” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

È sveglia e in miglioramento Katharina Feierabend, la 34enne turista tedesca ricoverata in rianimazione all’ospedale di Partinico dopo essere rimasta intossicata in una villa a Cefalù, nella notte tra domenica e lunedì. La donna si trovava insieme alla sua famiglia. A causa di un’intossicazione, il fratello Jonathan Feierabend, 36 anni, è morto. La giovane…