Palermo dà l’ultimo saluto a Fratello Biagio, salma portata a spalla verso la Cattedrale tra commozione e applausi – IL VIDEO

Pochi minuti fa il corteo è partito dalla Missione verso la cattedrale. La salma portata in corteo a piedi da una folla di palermitani commossi. Alle ore 21.00 nella Chiesa Cattedrale si terrà una veglia di preghiera, presieduta dall’Arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, sino a mezzanotte. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook /BlogSicilia – Pochi minuti fa il corteo è partito dalla Missione verso la cattedrale. Alle ore 21.00 nella Cattedrale si terrà una veglia di preghiera, presieduta dall’Arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, sino a mezzanotte. La salma accompagnata da una folla di palermitani commossi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo dà l’ultimo saluto a Fratello Biagio, salma portata a spalla verso la Cattedrale tra commozione e applausi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La notizia della scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente il mondo intero, suscitando commozione e riflessione. Tra le numerose testimonianze di affetto e gratitudine, si unisce anche quella dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Edy Tamajo. Con parole toccanti, Tamajo ha ricordato il valore universale del Pontefice e il segno indelebile lasciato…

12 minuti fa

La Regione Siciliana ha stanziato tre milioni di euro per interventi straordinari e urgenti di manutenzione nelle scuole del territorio. A stabilirlo è una circolare operativa emanata dall’assessorato regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, che autorizza l’erogazione dei fondi e definisce le procedure per richiedere le risorse. L’obiettivo è quello di rimuovere i rischi…

18 minuti fa

Tre milioni di euro sono stati destinati dalla Regione Siciliana a interventi urgenti di manutenzione straordinaria nelle scuole siciliane. Lo stabilisce una circolare attuativa dell’assessorato regionale dell’Istruzione e formazione professionale che dà il via libera al finanziamento complessivo e stabilisce le modalità per la richiesta delle somme. Si interviene per rimuovere i rischi imminenti…