Palermo, Dario Chinnici e Salvatore Orlando rilanciano: «Leali a Lagalla»

di gds.it - 2 ore fa

Lavoriamo per Palermo rompe il silenzio. In una nota congiunta, il capo gruppo al Comune di Palermo Dario Chinnici e l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Orlando, quest’ultimo bersaglio principale degli attacchi piovuti dal centrodestra, hanno manifestato «stupore rispetto alla vicenda che in questi giorni sta riguardando la compagine di centrodestra al governo della città…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dario Chinnici e Salvatore Orlando rilanciano: «Leali a Lagalla» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Da oggi la Sala degli Specchi di Palazzo d’Orléans è dedicata all’avvocato Maria Mattarella, il segretario generale della Presidenza della Regione Siciliana scomparsa lo scorso 9 settembre. La cerimonia di intitolazione, voluta dal governatore Renato Schifani per onorarne la memoria in occasione del trigesimo, è avvenuta stamattina in maniera riservata, così come richiesto…

15 minuti fa

La suggestiva cornice della Chiesa di Sant’Antonio Abate di Caccamo ospiterà  “Atmosfere”,  la prima personale di Anna Giulia Enrile, un percorso artistico che esplora l’animo umano attraverso paesaggi tra Nord e Sud, tra memorie e sentimenti profondi. L’inaugurazione si terrà sabato 12 ottobre alle ore 18, con la partecipazione dell’artista. L’esposizione sarà visitabile per…

20 minuti fa

Tirato in ballo in questi giorni, seppur il suo nome non sia mai stato fatto nelle dichiarazioni ufficiali, l’assessore Totò Orlando, titolare anche della delega ai Lavori pubblici, interviene nella disputa politica – comprensiva di richiesta di rimpasto pervenuta al sindaco Roberto Lagalla ieri dal centrodestra – in seguito all’attacco sferrato da Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla […]

35 minuti fa

]]> È tutto pronto per accogliere, alle 10 di martedì 29 ottobre al Teatro Massimo, Federico Faggin, il più grande inventore vivente, pronto a incantare i palermitani con la sua rivoluzionaria teoria su “Coscienza e Intelligenza artificiale e naturale”. Considerata l’eccezionalità di tale appuntamento, piazzetta Bagnasco ha voluto offrire 4 occasioni per affrontare il…