Palermo decimato contro il Parma: out in sei, Verre spera di raggiungere i compagni in ritiro domani

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Palermo di Eugenio Corini sabato affronterà il Parma, in uno scontro importantissimo in chiave playoff, senza diversi calciatori. Non ci saranno al Tardini Marconi, Sala, Bettella, Broh, Nedelcearu e Di Mariano. Nemmeno Verre, al momento, figura tra i convocati: il calciatore alle prese con la febbre, però, potrebbe raggiungere domani i compagni in ritiro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo decimato contro il Parma: out in sei, Verre spera di raggiungere i compagni in ritiro domani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si è svolto questa mattina il corteo studentesco, organizzato dal coordinamento Studenti Palermitani, in prossimità della giornata internazionale degli studenti. I giovani sono partiti intorno alle 9,30 da piazza Verdi per raggiungere Palazzo Comitini, dove saranno ricevuti in delegazione da una rappresentanza della Città metropolitana. L’obiettivo è quello di evidenziare alcune delle problematiche che…

8 minuti fa

Incidente stradale nella zona di Castronovo di Sicilia a Palermo che ha coinvolto un furgone portavalori e due vetture. Nello scontro in cinque sono rimasti feriti. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 188 tra una vettura Kia, una Mercedes e il furgone della Sicurtransport. A bordo della Kia c’erano marito e moglie di 78 […]

8 minuti fa

Domenica 17 novembre si disputerà l’edizione numero ventinove della Maratona di Palermo. L’inizio della gara è previsto alle ore 8.30 nei pressi di piazza Ruggero Settimo, luogo anche dell’arrivo.  Per questa occasione e così come comunicato nei giorni scorsi l’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso l’ordinanza n.1305 che determina la temporanea limitazione della…

13 minuti fa

Incendio in appartamento al primo piano in via Pietro Stagnitti nella zona di Ciaculli a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate nell’appartamento al primo piano. I tecnici del comando provinciale stanno eseguendo le verifiche per accertare le cause che hanno innescato il rogo che ha provocato diversi danni nell’abitazione. […]