Palermo, deruba una coppia di turisti: arrestato grazie alla localizzazione del cellulare

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha rubato cellulare, documenti e cuffie a una coppia di turisti a Mondello. Grazie alla localizzazione del cellulare la polizia è riuscita a intercettare il ladro e a fermarlo appena sceso dall’autobus. Dopo il furto, l’uomo, di circa 35 anni, è salito sull’autobus diretto alla stazione centrale di Palermo. Qui, appena sceso al capolinea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, deruba una coppia di turisti: arrestato grazie alla localizzazione del cellulare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La gattoterapia è una pratica che sfrutta la presenza e l’interazione con i gatti per ottenere benefici psicologici e fisici. Negli ultimi anni, si è diffusa sempre di più come una forma di terapia alternativa che aiuta a migliorare il benessere emotivo e mentale delle persone. Il contatto con i gatti, grazie alla loro…

15 minuti fa

Un’altra serata amara per il Palermo, sconfitto 2-1 dal Bari nel finale di partita. Dopo un buon primo tempo e il solito gol di Pohjanpalo, i rosanero sono crollati nei minuti finali al San Nicola. La prestazione di squadra è stata altalenante, con alcuni elementi che hanno provato a tenere alto il ritmo, ma…