Palermo: derubata una turista spagnola, caccia al rapinatore

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Ancora uno scippo a Palermo. In via Roma una turista spagnola è stata derubata mentre in tarda notte tornava al suo albergo. La donna, è stata affiancata da un giovane rapinatore che, con decisione, le ha strappato la borsa contenente soldi, documenti e il cellulare. La turista ancora sotto choc, ha prontamente sporto denuncia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: derubata una turista spagnola, caccia al rapinatore è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Ormai ci siamo. I lavori per l’apertura del nuovo McDonald’s a Palermo, situato all’incrocio tra viale Regione Siciliana e corso Calatafimi, procedono spediti, e la struttura è ormai quasi completata. Questo nuovo fast-food sorgerà nello stesso punto che per anni ha ospitato lo storico negozio di arredamenti Amato, trasferitosi all’inizio dell’anno in un nuovo showroom […]

1 ora fa

Il Governo scende in campo per aiutare gli italiani: pronto un nuovo bonus da 850 euro al mese, ecco come richiederlo. Sono tempi duri per gli italiani e non è un semplice modo di dire, né una lamentela tesa a esorcizzare timori interiori. La crisi economica imperversa, al pari dell’inflazione, sebbene nel secondo trimestre…