Palermo, Desplanches: “Prima la A poi la Champions, un orgoglio allenarmi con Sirigu”

di palermolive.it - 3 settimane fa

Classe 2003 ma atteggiamento da portiere navigato: Sebastiano Desplanches, complice anche l’infortunio occorso a Gomis ad inizio stagione, sta trovando la sua consacrazione definitiva in maglia rosanero. Il portierino nato a Novara, ma di chiare origini francesi, si è raccontato ai microfoni di “Cronache di spogliatoio” affrontando vari temi. Di seguito uno stralcio dell’intervista…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Desplanches: “Prima la A poi la Champions, un orgoglio allenarmi con Sirigu” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si avvicina la notte di Capodanno e Palermo, ancora una volta, si distingue per l’ampia varietà di eventi, che spaziano dai concerti all’aperto ai party esclusivi. Ecco alcuni dei principali eventi in programma, per una notte tutta da vivere! Il concerto in piazza con Biagio Antonacci Piazza Castelnuovo sarà il cuore dei festeggiamenti della…

15 minuti fa

Le giovani promesse del Gubbio attirano l’attenzione dei grandi club. Secondo quanto riportato da TuttoC, Sassuolo, Bologna e Palermo avrebbero già iniziato a muoversi per assicurarsi due dei talenti più promettenti provenienti dal settore giovanile della squadra umbra: Valerio Conti e Riccardo Mancini. Conti, centrocampista classe 2006, ha già mostrato grande maturità e capacità…