Palermo, Devetak torna a disposizione di Corini: “Sto bene, il mio sogno è la Serie A”

di gds.it - 2 anni fa

“Sono stato sfortunato a infortunarmi prima di arrivare a Palermo. Adesso sto bene, sono a disposizione”. Tempo di presentazioni anche per Mladen Devetak, che ha parlato in conferenza stampa. Il difensore serbo si era fermato prima dell’inizio del campionato per un problema rimediato in allenamento. Adesso è di nuovo a disposizione, come da lui confermato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Devetak torna a disposizione di Corini: “Sto bene, il mio sogno è la Serie A” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> CATANIA – È nata all’interno di Sidra Spa – la società partecipata del Comune etneo – la nuova rappresentanza sindacale FederEnergia, aderente a Cisal Catania. A darne comunicazione è Pietro Scalia, Segretario Provinciale di FederEnergia, che supporterà l’attività della struttura sindacale aziendale nella difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici della società.…

8 minuti fa

]]> La 75ª edizione del Festival di Sanremo ha preso il via ieri, 11 febbraio, segnando un ritorno trionfale per Carlo Conti alla conduzione. Affiancato da Antonella Clerici e Gerry Scotti, Conti ha guidato una serata che ha registrato ascolti eccezionali, confermando l’intramontabile fascino della kermesse musicale italiana. Ascolti da capogiro La serata inaugurale…

18 minuti fa

]]> Agrigento – Coltivazioni di piante aromatiche e officinali per diversificare le produzioni cerealicole di alcuni areali della Sicilia. Operazione possibile seguendo un modello modello di riconversione aziendale caratterizzato da sistemi di coltivazione e processi di trasformazione eco-compatibili in modo da ottenere prodotti omogenei, con elevati standard qualitativi, a costi sostenibili. È questo l’obiettivo…