Palermo, Di Francesco: «Il calore dei tifosi palermitani è incredibile. Crediamo nella A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Federico Di Francesco, ospite al format calcistico di RDS “Radio Serie A”, ha affrontato una lunga chiacchierata su diversi temi legati al momento del Palermo, dal bilancio delle prime giornate di campionato, al rapporto con la città e i tifosi, fino a ricordi personali e professionali. Il legame con i tifosi – «Il calore dei tifosi palermitani è incredibile», racconta. «Per le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Francesco: «Il calore dei tifosi palermitani è incredibile. Crediamo nella A» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un uomo di 52 anni, Concetto Cacciaguerra, residente a Niscemi, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di tentato omicidio, tentata estorsione e danneggiamenti aggravati. I fatti risalgono al 26 settembre 2024, quando Cacciaguerra si recò presso un’azienda agricola nel Ragusano. La richiesta di denaro e l’aggressione Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe preteso una…

4 minuti fa

La 13ª giornata di Serie A si apre con i tre anticipi del sabato: Verona-Inter, Parma-Atalanta e soprattutto Milan-Juventus. Domenica spazio a due affascinanti match: Napoli-Roma (che segna il nuovo debutto di Ranieri sulla panchina giallorossa) e Lazio-Bologna. A chiudere i due posticipi del lunedì. Di seguito il programma di giornata e l’attuale classifica.…

9 minuti fa

Chiuse le indagini sul “re dei surgelati” di Palermo, Salvatore Vetrano, e per altri cinque, accusati di associazione a delinquere, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, dichiarazione infedele, omessa dichiarazione, emissione di fatture per operazioni inesistenti e omesso versamento Iva, aggravati dalla transnazionalità. A Vetrano…

29 minuti fa

Muri danneggiati con evidenti distacchi di intonaco e costituendo nella scuola “Umberto Giordano” di via Daidone a Palermo. A denunciare il fatto è il vice presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mancuso. ho segnalato agli Organi Competenti, la necessità, nonché l’urgenza, di intervenire per il ripristino e la riparazione dei muri esterni che risultano piuttosto…