Palermo. Di Mariano, un gol per candidarsi a profeta in patria

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul gol di Di Mariano contro il Pisa, un gol per candidarsi profeta in patria. Il ragazzo di Borgo Nuovo che vuole spaccare il mondo, ma sulla fascia corre e si danna a vuoto. Il numero 10 al quale i tifosi, dopo 6 partite incolori, stava cominciando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Di Mariano, un gol per candidarsi a profeta in patria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo mette finalmente la seconda. Grazie al tap-in di Le Douaron sul tiro di Vasic, respinto da Thiam, i rosanero vincono 1 a 0 contro la Juve Stabia e ottengono per la prima volta in stagione il secondo successo consecutivo (e il terzo in casa). Gli uomini di Dionisi portano a casa tre…

13 minuti fa

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, analizza la vittoria per 2-1 contro la Juve Stabia, evidenziando i meriti della sua squadra, pur riconoscendo alcune difficoltà incontrate durante il match. Cambiata gerarchia in porta? «No. Era giusto dare continuità a Desplanches che si stava allenando bene e doveva avere la possibilità; in alcune partite anche…