Palermo, Di Mariano: “Voglio la Serie A per dedicarla a mio zio Totò, a lui devo tanto”

di palermolive.it - 3 ore fa

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com l’attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ha svelato il suo obiettivo in maglia rosanero: conquistare la Serie A. Un sogno da realizzare e poi dedicare al celebre zio Totò Schillaci, venuto recentemente a mancare. Ecco le sue dichiarazioni al portale. “Il mio sogno, da palermitano, è quello di poter dedicare a mio zio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Mariano: “Voglio la Serie A per dedicarla a mio zio Totò, a lui devo tanto” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Perde il controllo della sua auto, sfonda il guardrail e finisce in mezzo alla vegetazione. È successo ieri alle 8 del mattino nel quartiere Acqua dei Corsari di Palermo, in un tratto di strada di via Messina Marine molto pericoloso, spesso scenario di incidenti. Più volte i residenti hanno chiesto un intervento, richiedendo dissuasori,…

3 minuti fa

Rosaura Bonfardino e Federica Virga 14 ottobre 2024 17:02 Condividi Tra piante secolari e viali alberati, 50 cantine siciliane hanno portato circa 600 etichette degustate da oltre 8 mila persone. Presentato WineExpe, il booking dedicato al mondo vitivinicolo. La giuria di wineblogger provenienti da tutta Italia capitanata da Ugo Cosentino e Ilaria Cappuccini ha…