Palermo, Di Piazza assolto dall’accusa di diffamazione a Sagramola

di gds.it - 2 ore fa

L’italo-americano Tony Di Piazza, difeso dall’avvocato marsalese Giacomo Frazzitta, è stato assolto dal giudice Antonio Cutaia del tribunale di Palermo dall’accusa di diffamazione in danno di Rinaldo Sagramola, ex amministratore delegato del Palermo Football club. Di Piazza, vicepresidente della società «Hera Hora», deteneva azioni del Palermo Football club e aveva richiesto dei chiarimenti sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Di Piazza assolto dall’accusa di diffamazione a Sagramola è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stagione estiva 2025 dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo si arricchisce di due nuove rotte dirette, introdotte dalla compagnia aerea easyJet. Dal mese di giugno, i passeggeri potranno volare verso Palma di Maiorca, località balneare e capoluogo…

4 minuti fa

“Firmare l’accordo significava decidere che in cambio di 250 euro i lavoratori rinunciassero, senza essere consultati, a qualsiasi altro diritto, impedendogli di poter decidere effettivamente sul proprio futuro”. La Filcams Cgil Palermo, in una nota, risponde a quanti non hanno condiviso la decisione del sindacato di non sottoscrivere l’accordo con Reset dello scorso 5 dicembre.…